Dott.ssa Chiara Pasquale
Specialista in Gastroenterologia ed Epatologia
La Dott.ssa Chiara Pasquale si è laureata con lode in Medicina e Chirurgia nel 2009 presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Ha successivamente conseguito, sempre con lode, la specializzazione in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nel 2015 e una seconda specializzazione in Epatologia nel 2020.
Tra il 2016 e il 2020 ha completato un Dottorato di Ricerca presso il Dipartimento di Scienze Anatomiche, Istologiche, Medico-Legali e dell’Apparato Locomotore, focalizzandosi su avanzate ricerche in campo gastroenterologico ed epatologico.
La Dott.ssa Pasquale ha maturato una vasta esperienza clinica sia in reparto che in ambulatori specialistici, dove si è occupata di cirrosi, ipertensione portale e malattie infiammatorie croniche intestinali (MICI). Il suo approccio integra competenze teoriche e pratiche con un aggiornamento costante sulle ultime tecniche diagnostiche e terapeutiche.
Offre una gestione personalizzata e mirata per ogni paziente, con un focus sul benessere globale e una particolare attenzione alle patologie croniche dell’apparato digerente.